> > Uomo trovato morto nel garage della sua abitazione: aveva 32 anni

Uomo trovato morto nel garage della sua abitazione: aveva 32 anni

morto garage abitazione

Un folle gesto quello del 32enne trovato morto: secondo le prime informazioni, il giovane si sarebbe impiccato in garage.

Il corpo di un uomo di 32 anni è stato trovato morto nel garage della sua abitazione. Secondo quanto riporta Zerottonove.it, G.M. si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Sul luogo nel quale è stato ritrovato il corpo, inoltre, sono intervenuti i medici del 118 di Punto di Baronissi. Purtroppo, però, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini per verificare e chiarire le cause che avrebbero potuto innescare il gesto.

Uomo morto in garage

Aveva solo 32 anni l’uomo che è stato trovato morto nel suo garage: secondo le prime ricostruzioni si sarebbe impiccato. G.M. ha perso la vita per un folle gesto: gli inquirenti stanno indagando sulle possibili cause scatenante la tragedia. Per il momento non si conoscono le dinamiche del caso, ma seguiranno aggiornamenti. Sul luogo dove è stato ritrovato il corpo del 32enne sono giunti i carabinieri e le ambulanze del 118 di Baronissi, in provincia di Salerno. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare: i medici ne hanno constatato il decesso.

Episodio simile

Una tragedia simile nelle dinamiche era avvenuta lo scorso 27 agosto in Basilicata. Un 20enne di Sant’Arcangelo si sarebbe tolto la vita impiccandosi nel garage della sua abitazione. Poco prima morire, però, il ragazzo era uscito con gli amici nel bar del paese. Infine, i familiari hanno ritrovato il suo corpo privo di vita e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari e i medici del 118 coadiuvati dai Carabinieri della stazione più vicina.