> > Incidente Lentate: morta 26enne schiantatasi contro negozio

Incidente Lentate: morta 26enne schiantatasi contro negozio

incidente lentate

Una ragazza di 26 anni è morta alle 3.40 di questa mattina. La giovane ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro un negozio.

Grave incidente stradale a Lentate, comune in provincia di Monza e Brianza. Una ragazza di soli 26 anni è morta dopo essersi schiantata contro un negozio all’incrocio tra la statale dei Giovi e via Settembrini. La tragedia è avvenuta alle 3.40 del mattino di oggi, Sabato 28 Settembre 2019.

Stando a quanto riportato dal sito milanotoday.it, la ragazza avrebbe perso il controllo della sua auto, una Peugeot grigia, finendo contro il negozio che si trova all’angolo della strada. L’impatto è stato molto forte. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, hanno dovuto lavorare due ore prima di riuscire ad estrarre il corpo dalle lamiere.

Incidente Lentate: morta 26enne

Per la 26enne non c’è stato niente da fare. Il personale medico giunto sul luogo dell’incidente non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: la giovane è morta sul colpo. Lo schianto ha dato anche origine ad un piccolo incendio, il quale, come unica conseguenza, ha annerito il muro del locale. I pompieri sono riusciti subito a domare le fiamme ed evitare guai peggiori.

Al momento, le cause che hanno portato a questa tragedia sono ancora tutte da stabilire. I Carabinieri della compagnia di Seregno, intervenuti sul posto, sono alle prese con tutti i rilievi del caso, utili a stabilire l’esatta dinamica degli eventi. Dalle prime informazioni trapelate, sembra che la giovane abbia fatto tutto da sola. Infatti, non risultano esserci altre vetture coinvolte. Non è chiaro se la ragazza stesse tornando a casa da una serata con gli amici o altro.

incidente lentate

incidente lentate