> > Incidente nel rione Perrino, auto travolta da un treno: ferite 3 donne

Incidente nel rione Perrino, auto travolta da un treno: ferite 3 donne

incidente rione perrino brindisi

L'auto utilitaria sulla quale viaggiavano quattro donne è entrata in collisione con un treno merci sul convoglio di Brindisi: un impatto terribile.

Brutto incidente martedì 8 ottobre nel pomeriggio vicino a Brindisi, nel rione Perrino: un’auto è stata travolta da un treno nella zona industriale della città. Il mezzo, da quanto si apprende, stava attraversando i binari quando improvvisamente è avvenuto l’impatto. Tre delle quattro donne a bordo della vettura sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente, inoltre, sono giunti l’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Incidente rione Perrino, Brindisi

La conferma ufficiale dell’incidente avvenuto nella zona industriale di Brindisi, nel rione Perrino, è arrivata direttamente dall’account Twitter ufficiale dei vigili del fuoco. Martedì “8 ottobre, nel pomeriggio di oggi intervento dei vigili del fuoco per un’auto travolta da un treno nella zona industriale di Brindisi, nel rione Perrino – si legge -. In salvo le quattro donne a bordo del veicolo”.

L’incidente, secondo quanto riferiscono i media locali, sarebbe avvenuto intorno alle ore 15 presso viale Arno, nella zona industriale di Brindisi. L’auto utilitaria sulla quale viaggiavano le quattro donne (tutte addette alle pulizie) sarebbe entrata in collisione con un treno merci. Secondo le ricostruzioni, inoltre, il convoglio avrebbe trascinato la vettura per qualche metro e avrebbe sfondato la portiera anteriore lato passeggero. Fortunatamente le quattro donne sono riuscite ad uscire dal mezzo senza riportare ferite troppo gravi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, un’ambulanza e la polizia locale.