> > Bimba investita a Udine: condizioni molto gravi

Bimba investita a Udine: condizioni molto gravi

bimba investita udine

La bimba si era allontanta per raccogliere un fiore da dare alla sorella: appena è entrata in strada è rimasta investita.

Ha solo 5 anni la bimba investita nel pomeriggio di sabato 26 Ottobre 2019 a Cervignano del Friuli in via Turoldo, all’angolo con via Manzoni, mentre attraversava la strada. Attualmente si trova ricoverata presso l’ospedale di Udine. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.

In base ad una prima ricostruzione, la bambina, si trovava al parco giochi in compagnia della mamma, della sorellina, di un cuginetto e delle zie. Aveva di deciso di allontanarsi per raccogliere un fiore da regalare alla sorella. Appena ha attraversato la strada per raggiungere i familiari, è rimasta investita.

Bimba investita a Udine: è grave

La piccola è rimasta investita non appena ha messo piede in strada: inutili le urla dei parenti che le intimavano di fermarsi. Alla guida dell’auto c’era una donna moldava, residente poco distante, che stava andando al lavoro. Nonostante la bassa velocità con cui viaggiava, la donna non ha potuto fare niente per evitare la bambina, la quale è stata travolta riportando vari traumi in diverse parti del corpo che ne hanno consigliato il ricovero. A nulla è servito il tempestivo intervento dei familiari che si trovavano con lei e della conducente dell’auto. Tutti si troverebbero ancora sotto choc.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi a bordo di un’ambulanza e automedica. Il personale sanitario ha prima prestato tutte le cure necessarie e poi trasportato la piccola con urgenza in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono anche arrivati i Carabinieri della stazione di Aquileia per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’evento.