> > Trovata Claudia Stabile: la mamma di 3 bimbi ha contattato l'avvocato

Trovata Claudia Stabile: la mamma di 3 bimbi ha contattato l'avvocato

claudia stabile

Una storia conclusa con un lieto fine a Palermo: mamma Claudia potrà presto riabbracciare il marito Piero e i suoi tre figli.

Claudia Stabile sta bene: la mamma scomparsa da Palermo lo scorso 8 ottobre ha contattato l’avvocato ed è stata ritrovata. Lieto fine dunque per la donna di Campofiorito che molto presto potrà riabbracciare i suoi famigliari. In passato Claudia aveva tentato di fuggire in Germania e aveva allarmato la famiglia. Dopo un mese di silenzio, finalmente potrà tornare a casa. I suoi bimbi e il marito la attendono con ansia.

Ritrovata Claudia Stabile

Sono state settimane difficili per il marito Piero Bono e per i tre figli di Claudia Stabile, la donna ritrovata a Palermo. Da quanto si apprende, è stata lei stessa a contattare l’avvocato: ben presto tornerà a casa per riabbracciare la sua famiglia. Anche alcune trasmissioni televisive e i quotidiani locali si erano occupati del suo caso: tra le altre, ad esempio, Chi l’ha visto?. Piero Bono, il marito, aveva raccontato della scomparsa improvvisa della moglie nella giornata dell’8 ottobre scorso. Il giorno precedente, però, non c’era stato alcun litigio tra i due. Il suo appello, da subito, è stato questo: “Torna, i bimbi hanno bisogno di te”.

L’ultima chiamata al marito prima di sparire è stata un mese fa circa. Claudia stava organizzando una festa e aveva detto di recarsi a Corleone per prendere la torta e poi al supermercato. Infine non avrebbe più fatto sapere nulla, sparendo nel silenzio. La macchina di Claudia è stata ritrovata due giorni dopo all’aeroporto di Palermo con le chiavi nascoste sotto i tappetini. All’interno e all’esterno, però, nessuna traccia di manomissione. Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Claudia ha contattato l’avvocato e tornerà dai suoi figli.