×

Incidente a Benevento, coinvolte due auto e un tir: 4 feriti

Nella serata di mercoledì si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto e un tir: nell'impatto sono rimaste ferite quattro persone.

incidente benevento
incidente benevento

Nella serata di mercoledì 13 novembre, sul raccordo autostradale 09 all’altezza di San Giorgio del Sannio si è verificato un violentissimo scontro. Due auto e un tir sono entrati in collisione in direzione dell’Autostrada A16 Napoli-Bari: nell’incidente, avvenuto in provincia di Benevento, sono rimaste ferite 4 persone. Le cause dello scontro, da quanto si apprende, sono ancora in fase di accertamento. Tre dei quattro feriti sono stati trasferiti in ospedale: uno di loro sarebbe grave.

Incidente a Benevento: 4 feriti

Bruttissimo scontro nella serata di mercoledì: una Fiat 500 si sarebbe scontrata contro un tir e sarebbe poi stata colpita da una Fiat Bravo che sopraggiungeva. L’incidente è avvenuto all’altezza di San Giorgio al Sannio, in provincia di Benevento: i feriti sarebbero quattro.

Ad avere le conseguenze peggiori sono stati i due coniugi che viaggiavano sulla Bravo: entrambi sono stati trasferiti all’ospedale. Da quanto si apprende, inoltre, uno di loro è ricoverato in prognosi riservata.



Sul luogo dell’impatto sono giunti i medici del 118 e gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato gli opportuni rilievi. La dinamica e la causa scatenante l’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. la strada era rimasta momentaneamente chiusa per permettere i rilievi.

Caso simile

Pochi giorni fa, sull’autostrada A16, vicino a Mirabella Eclano in provincia di Avellino, era avvenuto un altro tragico incidente. In quell’occasione un’auto aveva perso il controllo e si era ribaltata. Il conducente, un 33enne di Foggia era stato ricoverato in ospedale ma non in pericolo di vita.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche