> > Diciottenne suicida a Mugnano: impiccato dentro officina di famiglia

Diciottenne suicida a Mugnano: impiccato dentro officina di famiglia

diciottenne suicida mugnano

Diciottenne suicida a Mugnano (Napoli): Emidio Gargiulo, si è tolto la vita impiccandosi nell'officina di famiglia.

Tragedia a Mugnano, comune appartenente alla città metropolitana di Napoli, in Campania. Emidio Gargiulo, 18 anni, si è suicidato impiccandosi all’interno di un’officina appartenente alla famiglia del quartiere “Zi Peppe”. Il locale si trova a poche centinaia di metri dal municipio. Il corpo senza vita del ragazzo sarebbe stato ritrovato da alcuni familiari. La vicenda si è verificata nella tarda serata di ieri, domenica 17 Novembre 2019.

Al momento non si conoscono i motivi che hanno portato il giovane a compiere un gesto simile. I genitori del ragazzo sono sotto choc. Sul luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine del territorio, le quali hanno avviato le indagini di rito per cercare di stabilire l’esatta dinamica dei fatti. L’obiettivo è anche quello di trovare la causa capace di spingere il 18enne a togliersi la vita.

Diciottenne suicida a Mugnano

Emidio frequentava il liceo Segrè di Marano. Lui e la famiglia erano molto conosciuti nel paese dove vivevano. Come facilmente intuibile, la terribile notizia del suicidio del ragazzo si è diffusa rapidamente sulle pagine dei social riservate alla città di Mugnano. In molti hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia della vittima.

Il sindaco del paese, Luigi Sarnataro, ha voluto commentare quanto accaduto esprimendo il suo cordoglio. “Apprendiamo con dolore e sgomento dell’improvvisa dipartita del giovane Emidio” ha detto il primo cittadino “A nome mio, e dell’intera Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Gargiulo. La città si stringe intorno a voi in un abbraccio”.