> > Uomo di 84 anni guida in contromano in tangenziale: travolte due auto

Uomo di 84 anni guida in contromano in tangenziale: travolte due auto

guida contromano tangenziale

Un uomo anziano di 84 anni si è messo alla guida della sua auto imboccando in contromano la tangenziale di Pavia: ha travolto due auto.

Un uomo di 84 anni ha intrapreso la tangenziale in contromano e ha travolto altri due automobilisti alla guida: è accaduto a Pavia. Lo scontro tra le vetture è accaduto nel primo pomeriggio di giovedì 21 novembre. Da quanto si apprende, l’84enne avrebbe intrapreso il senso di marcia opposto sulla tangenziale di Pavia e si sarebbe scontrato contro due auto che invece procedevano nella direzione corretta. Secondo le prime informazioni, inoltre, sarebbero rimasti coinvolti un ragazzo di 34 anni e una donna di 59 anni. Nessuna delle tre persone coinvolte, però, ha registrato ferite gravi.

Pavia, guida contromano in tangenziale

L’ultimo episodio risale allo scorso 18 novembre, quando un ragazzo di 25 anni si è messo alla guida contromano in via Palmanova. Questa volta, di nuovo, un uomo anziano di 84 anni alla guida della sua auto avrebbe travolto altri due mezzi dopo aver imboccato in contromano la tangenziale di Pavia. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 21 novembre: da quanto si apprende, inoltre, sono rimasti coinvolti altri due autisti. Si tratta di una donna di 59 anni e di un giovane di 34 anni. Nessuno di loro, nemmeno l’84enne, ha riportato ferite gravi.

Una volta lanciato l’allarme dagli automobilisti spaventati, la polizia stradale e le ambulanze del 118 sono giunti rapidamente sul posto. Nonostante non abbiamo riportato gravi lesioni o ferite, due dei coinvolti sono stati comunque accompagnati all’ospedale San Matteo di Pavia per alcuni accertamenti. Sono stati però dimessi in giornata. Le forze dell’ordine sono al lavoro per comprendere la dinamica di quanto accaduto e le possibili cause dell’incidente. Fortunatamente non è successo nulla di grave.