×

Incidente a Perugia, auto contro camion: 43enne muore schiacciato tra le lamiere

Condividi su Facebook

Bruttissimo impatto tra un'auto e un camion: Massimo, un consigliere comunale della provincia di Ancona, ha perso la vita a Perugia.

incidente perugia
incidente perugia

Tragico incidente stradale sulla Statale 318 tra Valfabbrica e Casacastalda, in provincia di Perugia: un consigliere comunale della provincia di Ancona ha perso la vita in uno schianto. Da quanto si apprende, Massimo Federici, consigliere comunale di Filottrano, si stava recando al lavoro quando ha subito un tragico incidente. All’altezza del km 9, infatti, al sua auto si è scontrata contro un camion e il 43enne è rimasto incastrato tra le lamiere.


Perugia, incidente per consigliere di Ancona

L’abitacolo dell’auto di Massimo Federici, consigliere comunale della provincia di Ancona, è uscita accartocciata dall’incidente a Perugia. Il conducente, rimasto prigioniero del cumulo di lamiere, è risultato subito gravissimo. Nonostante il tempestivo trasferimento al Branca, infatti, è morto poco dopo. Mentre percorreva la statale 318 per andare al lavoro, secondo quanto ricostruito, si sarebbe scontrato contro il camion che lo precedeva.

Alcuni indicano un tamponamento, ma le indagini sul caso sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze, il personale medico del 118, i vigili del fuoco e un’autogru per estrarre l’auto incastrata sotto al tir.

Massimo, che lascia la moglie e due figlie, lavorava in un’azienda di Perugia come agente di commercio: aveva 43 anni. La sua scomparsa è stata accolta con dolore e sgomento dal sindaco di Filottrano, Lauretta Giulioni. “È con immenso dolore che abbiamo appreso la notizia della scomparsa del consigliere comunale Massimo Federici – ha detto la prima cittadina -. Rimane di lui un vivo ricordo di uomo appassionato al proprio ruolo e determinato a dare un significativo contributo al miglioramento della nostra città”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche