> > Incidente frontale a Ortona: morto un ragazzo di 23 anni

Incidente frontale a Ortona: morto un ragazzo di 23 anni

incidente ortona morto ragazzo

Dramma a Ortona dove è morto un ragazzo di 23 anni a causa di incidente frontale.

Nella giornata di ieri, domenica 7 giugno, è morto un ragazzo di 23 anni a seguito di un incidente frontale avvenuto a Ortona in zona Fontegrande intorno alle ore 20:00. A perdere la vita è Antonio Micucci, 23enne del posto di professione meccanico, la cui vettura ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada. Ferito nell’impatto anche anche l’amico e coetaneo con cui viaggiava la vittima.

Incidente adù Ortona: morto 23enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Fiat Punto guidata del 23enne stava percorrendo una strada interna quando, per motivi ancora tutti da accertare, ha sbandato finendo per abbattere prima la recinzione di un magazzino e poi concludendo la sua corsa schiantandosi contro un albero. L’impatto sarebbe stato fortissimo, tanto che la parte anteriore della vettura è stata completamente distrutta e per Antonio Micucci non c’è stato niente da fare.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico del 118, ma per il 23enne è stato possibile soltanto constare il decesso. Per l’altro passeggero, invece, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalla macchina ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha provveduto a trasportarlo d’urgenza in ospedale a Pescara. Secondo quanto trapelato dal nosocomio abruzzese, le sue condizioni sarebbero al momento gravi. Ora spetterà ai carabinieri e agli esperti stabilire cosa sia accaduto nel tardo pomeriggio di ieri. Sono stati effettuati dei rilievi che presto potranno portare ad una corretta analisi dei fatti.