> > Ragazza disabile di 20 anni violentata da un gruppo di 3 uomini

Ragazza disabile di 20 anni violentata da un gruppo di 3 uomini

ragazza disabile violentata gruppo

Violentata un ragazza disabile di 20 anni, gli abusi da un gruppo di uomini di 64, 59 e 82 anni.

Tre anziani incensurati, due fratelli di 64 e 59 anni, e un loro conoscente di 82 anni, sono stati arrestati dalla polizia di Trento con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata e minacce ai danni di una ragazza disabile di 20 anni. La giovane, affetta da disabilità cognitiva, sarebbe stata infatti vittima di reiterati abusi e violenze da parte del gruppo di tre uomini. A denunciare la vicenda era stata la mamma adottiva della ragazza, la quale, avendo notato un comportamento anomalo della giovane, si era rivolta alla polizia postale chiedendo di indagare su alcuni rapporti online. La postale è stata coadiuvata nelle indagini dalla squadra mobile che ha identificato i tre violentatori e ricostruito la rete di minacce, inganni e abusi in cui avevano intrappolato la ragazza. L’82enne si trova ai domiciliari per limiti di età, mentre i due fratelli sono in carcere.

Ragazza disabile violentata da un gruppo di uomini

Contro i tre ci sono numerosi file fotografici estratti dai computer e dai telefonini sequestrati durante le indagini. Circa 140 scatti dell’orrore che immortalano le violenze subite dalla giovane, la quale, intimidita e minacciata non era stata in grado di chiedere aiuto né di opporsi alle violenze. Gli esami ancora in corso sui dispositivi dei 3 uomini serviranno ora ad accertare che non ci siano state anche altre vittime.

Stando a quanto accertato dagli investigatori, le violenze sarebbero iniziate molto tempo fa, da un anno circa. I fatti sono avvenuti in Valsugana. La ragazza sarebbe stata intercettata sui social dai tre che, con complimenti e lusinghe, avrebbero ottenuto la sua fiducia fino a ottenere che la vittima accettasse d’incontrarli.