> > Bagheria, scomparsa ragazza di 23 anni dopo una festa in un lido

Bagheria, scomparsa ragazza di 23 anni dopo una festa in un lido

dora dasta

Ore d'ansia a Bagheria dove una ragazza di 23 anni, Dora D'Asta, è scomparsa.

Ore d’ansia a Bagheria dove una ragazza di 23 anni, Dora D’Asta, è scomparsa. I suoi familiari non hanno sue notizie da venerdì, quando la ragazza ha preso parte ad una festa in un lido a Trabia. I genitori hanno provveduto a presentare denuncia ai carabinieri.

Bagheria, scomparsa una ragazza

Dora D’Asta di 23 anni è scomparsa. I familiari non hanno più notizie di lei da venerdì, quando la giovane ha preso parte ad una festa in un lido a Trabia. I genitori hanno quindi sporto denuncia ai carabinieri. Al momento della scomparsa sembra che la giovane indossasse dei pantaloncini di colore nero e un top nero con una scritta dorata.

A lanciare un appello tramite social un amico della ragazza, ovvero Richard Aiello, che a corredo di alcuni scatti della ragazza ha scritto: “Prego tutti i miei amici di Facebook a dare notizie di una mia amica, scomparsa da venerdì pomeriggio a me o a suo fratello Piero. Dora è stata prelevata, da casa sua da una ragazza di Trabia di cui non si conosce il nome per poter partecipare ad una festa che si teneva in un lido, ma non è più rientrata. I genitori in questo momento si trovano a Trabia per denunciare la scomparsa. Vi prego diamo un aiuto a questa famiglia. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti”.

Della ragazza, al momento, non si hanno ancora notizie e sempre l’amico tramite social ha scritto: “Chiedo a tutti i miei amici di aiutarci a trovare Dora! Una condivisione può salvare la vita!”.