> > Sardegna, fuori strada veicolo della Protezione Civile: un morto

Sardegna, fuori strada veicolo della Protezione Civile: un morto

Sardegna fuori strada veicolo

Incidente mortale nel sud della Sardegna. Un veicolo della protezione civile è finito fuori strada. Un morto e un ferito grave.

Tragico incidente mortale nel Sud della Sardegna sulla strada fra Sardara e Pabillonis. Un mezzo della protezione civile con a bordo due persone per cause ancora non accertate, è finito fuori strada e si è schiantato contro un albero. L’impatto è stato fatale: il veicolo durante lo sbandamento ha schiacciato le persone a bordo. Una delle due vittime, un ragazzo di 19 anni, è morto sul colpo, mentre l’autista, una donna di 57 anni di Cagliari è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Quello che si sa è che i due si stavano recando a spegnere un incendio a Pabillonis e la donna alla guida ha perso il controllo del veicolo. Ad ogni modo per fare luce sull’accaduto sono intervenuti sul posto i carabinieri di Villacidro per analizzare i rilievi. I soccorsi sono stati immediati grazie all’intervento tempestivo del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco oltre che delle forze dell’ordine.

Sardegna, fuori strada un veicolo

Si stavano recando per spegnere un incendio a Pabillonis nel Sud della Sardegna un ragazzo e una donna della protezione civile a bordo di un fuori strada quando all’improvviso per cause non note, la donna alla guida del mezzo ha perso il controllo finendo contro un albero. Il mezzo si è così ribaltato schiacciando i due passeggeri a bordo. Entrambi sono rimaste vittime dello schianto. La donna alla guida è stata ritrovata dai soccorsi gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. L’altro passeggero era un ragazzo 19enne di Pabillonis che purtroppo è deceduto sul colpo.

Da chiarire è come possa essere accaduto questo terribile incidente. Per questo motivo sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Villacidro al fine di rilevare gli elementi che possano essere utili per far luce sull’accaduto. Tempestivi inoltre soccorsi dei vigili del fuoco e del 118 che hanno cercato con ogni mezzo di salvare i due. Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi per salvare il giovane di 19 anni.