> > Uomo frusta i figli e costringe a rapporti la moglie incinta

Uomo frusta i figli e costringe a rapporti la moglie incinta

Uomo frusta i figli

Un uomo ha frustato i suoi figli e costretto la moglie incinta ad avere rapporti. Una casa degli orrori a Padova.

Un uomo ha preso a frustate i figli e ha costretto la moglie incinta ad avere rapporti. A Padova è stata trovata una vera e propria casa degli orrori, dove una donna e i suoi tre figli vivevano sotto minaccia, nella violenza più totale, che andava avanti da moltissimi anni. Ci voleva coraggio per interrompere questo incubo e fortunatamente questa donna lo ha avuto.

Uomo prende a frustate i figli

Un appartamento nel quartiere dell’Arcella, dietro la stazione ferroviaria di Padova, era luogo di fatti davvero orribili. Una vera e propria casa dell’orrore in cui una donna di 44 anni e i suoi figli vivevano nel terrore, costantemente sotto minaccia, costretti a fare ciò che il papà orco ordinava, per evitare le gravi conseguenze. L’uomo era violento da ben 18 anni, ma finalmente per questa famiglia l’incubo è finito, grazie al coraggio della donna e di sua figlia, che hanno deciso di dire basta alle continue violenze dell’uomo. L’uomo ai carabinieri ha dichiarato di averlo fatto “per il bene della famiglia.”

L’orco in questione era un papà tunisino di 52 anni, che continuava a prendere i tre figli a frustate e a costringere la moglie italiana di 44 anni ad avere rapporti sessuali sotto la minaccia di un coltello, anche quando era in gravidanza. L’incubo è durato per ben 18 anni, ma ad un certo punto la donna, con l’aiuto della figlia, ha deciso di denunciare la violenza domestica che continuava a subire. Le indagini sono state condotte dagli uomini della Squadra mobile e hanno permesso di scoprire i terribili avvenimenti che accadevano all’interno di quella casa. La donna e i suoi figli sono stati finalmente liberati da quella orribile prigione.