> > Ascoli Piceno, Jacopo Bachetti muore in un incidente

Ascoli Piceno, Jacopo Bachetti muore in un incidente

Ascoli Piceno, morto Jacopo Bachetti a 26 anni

Ascoli Piceno, Jacopo Bachetti muore a causa di un brutto incidente stradale. La sua auto finisce in un burrone, aveva solo 26 anni.

Ascoli Piceno, Jacopo Bachetti perde la vita in un incidente stradale, poco prima delle ore 22 del 14 novembre 2020 a Venagrande. Aveva solo 26 anni, i clienti del bar nel quale lavorava lo ricordano come una persona che si distingueva per gentilezza e cordialità, per il sorriso col quale li accoglieva ogni giorno.

Incidente stradale: deceduto Jacopo Bachetti

Jacopo Bachetti non c’è più, stava rientrando a casa con due amici in auto, una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 24. Loro due ora stanno combattendo per la vita al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, uno di loro si trova invece in quello di San Benedetto del Tronto.

Sono in corso le indagini dei carabinieri, per comprendere meglio la dinamica del terribile incidente stradale. L’Audi TT sulla quale viaggiavano i tre giovani è finita fuori strada, precipitando in una scarpata di circa 30 metri, facendo sbalzare fuori dall’abitacolo tutti i presenti. Jacopo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi mentre i suoi amici vertono in gravi condizioni.

Ascoli Piceno, condoglianze per Jacopo

Il sindaco di Ascoli Piceno ha voluto inoltrare un messaggio di condoglianze a nome di tutta la comunità, che ora è in lutto per la perdita di un giovane cittadino. “Una notizia terrificante quella della tua scomparsa, Jacopo. Sarà impossibile dimenticare il tuo sorriso e la tua voglia di vivere, sarà dura non trovarti dietro il bancone del bar sempre pronto a strapparmi una risata e a fare lo stesso con tutti i clienti”, ha detto Marco Fioravanti, Un abbraccio ai familiari per questo dolore così straziante, condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Ciao Pino“.