> > Mulino Bianco omaggia gli infermieri con gli Abbracci a loro dedicati

Mulino Bianco omaggia gli infermieri con gli Abbracci a loro dedicati

mulino bianco e l'omaggio agli infermieri

Mulino Bianco dedica i biscotti Abbracci agli infermieri e al personale sanitario. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in favore di chi ha perso un proprio caro a causa del Covid

Mulino Bianco, nota marca italiana di prodotti da forno, ma non solo, ha deciso di dedicare gli Abbracci agli infermieri.

Mulino Bianco omaggia gli infermieri con gli Abbracci a loro dedicati

Mulino Bianco ha deciso di dedicare gli Abbracci, biscotti costituiti da una parte alla panna ed una al cioccolato, agli infermieri, che in questo ultimo anno hanno dato tutto sé stessi, ai malati di Covid negli ospedali, RSA e case di cura italiane, come ricordato dalla presidente Fnopi, Barbara Mangiacavalli: -“Tra gli infermieri il principio è uno solo: prendersi cura. E lo hanno dimostrato nei fatti, chiunque lo ha visto e lo può vedere ogni giorno, purtroppo in un’emergenza a cui nessuno di noi avrebbe voluto mai assistere”.

I biscotti in effetti, sono un omaggio non solo al personale infermieristico, ma anche ai medici e personale sanitario in generale, che, anche in questi giorni di festa, si sono spesi nei reparti degli ospedali, lavorando incessantemente, anche per vaccinare il maggior numero di persone contro il Covid.

Secondo le intenzioni dell’azienda, i soldi ricavati dalla vendita dei biscotti saranno devoluti per quelle famiglie che hanno avuto delle perdite a causa del Covid, e che versano in condizioni economiche critiche.

In base alle ultime indiscrezioni, visto che mancano ancora i dettaglii ufficiali, i biscotti dovrebbero essere immessi nel mercato a partire dall’8 Gennaio 2021, e i soldi ricavati dalla vendita di questo mese, saranno quelli devoluti in beneficenza.