> > Incidente sull’autostrada A1: un morto e tre persone ferite

Incidente sull’autostrada A1: un morto e tre persone ferite

Incidente sull’autostrada A1

Necessario l’intervento di diverse ambulanze per soccorrere i feriti.

Un incidente è avvenuto sull’autostrada A1 e ha coinvolto due vetture: il bilancio provvisorio parla di una persona morta e di altre tre ferite. L’impatto è avvenuto tra gli svincoli di Valmontone e San Cesareo, nella serata di mercoledì 13 gennaio, al chilometro 584.

Incidente sull’autostrada A1

Secondo le informazioni raccolte due vetture si sarebbero scontrate, ma ancora non si conoscono le cause dell’incidente avvenuto sull’autostrada A1 direzione Nord. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e il personale medico. I pompieri hanno lavorato per mettere in sicurezza le persone rimaste incastrate nell’abitacolo. Una delle vetture, una Fiat Panda, è distrutta.

Purtroppo l’impatto ha provocato una vittima. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: a nulla sono infatti serviti i tentativi di rianimare la persona. Sul posto diverse ambulanze hanno aiutato i feriti e li hanno trasferiti in ospedale. Il tratto dell’autostrada è stato riaperto dopo alcune ore per consentire il soccorso e permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso. Subito dopo, invece, la carreggiata è stata liberata dai detriti: la circolazione è ripresa nella nottata.

Nel frattempo sulla superstrada Teramo-Mare uno scontro tra due furgoni della stessa azienda ha provocato la morte di un giovane. L’impatto non ha lasciato scampo al ragazzo che è deceduto sul colpo. Un incidente a Roma ha invece causato il decesso di una persona di 47 anni. I soccorsi sono risultati vani per riportare in vita la donna.