×

Arrestato per estorsione: “Denaro o pubblico foto di vostra figlia”

L'uomo egiziano di 21 anni ha chiesto 5.000 euro per non pubblicare le foto hot di una ragazzina di 14 anni.

Estorsione
Estorsione

Due genitori hanno ricevuto dei ricatti importanti a cui inizialmente hanno ceduto per proteggere la loro figlia di 14 anni. Un ragazzo egiziano di 21 anni è stato arrestato per estorsione dalla polizia di Brescia, dopo aver chiesto alla famiglia grandi quantità di denaro sotto ricatto.

Arrestato per estorsione

La polizia di Brescia ha arrestato un uomo di origini egiziane, di 21 anni, responsabile di estorsione nei confronti dei genitori di una ragazzina di 14 anni. Sono stati proprio loro ha sporgere la denuncia che ha subito avviato le indagini. Erano stati costretti a pagare 1.200 euro per impedire la divulgazione di immagini intime della figlia, che il ragazzo era riuscito ad ottenere e con cui li ricattava.

I genitori hanno pagato la somma, ma l’estorsione è continuata con una nuova richiesta, di ben 5.000 euro. Secondo quanto hanno riportato i genitori alla polizia, il ragazzo, in cambio della distruzione delle immagini, aveva chiesto alla ragazzina di compiere degli atti sessuali.

I genitori, di fronte a questa ulteriore richiesta di denaro, hanno deciso di chiedere aiuto alla polizia postale di Brescia. Hanno concordato le modalità con cui chiedere l’appuntamento per effettuare lo scambio e a quel punto è partita l’operazione della polizia.

Il giovane estorsero è stato arrestato in flagranza di reato, mentre riceveva la somma di denaro richiesta. Nel corso della perquisizione personale gli è stato sequestrato lo smartphone, nel quale è stata rivenuta la presenza di numerose immagini di natura pedopornografica. Le indagini stanno andando avanti per accertare l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

Contents.media
Ultima ora