×

Padova, cade dal tetto e viene infilzato da un forcone

Un uomo di nome Lucio Fasolo è scivolato dal tetto della sua stalla venendo infilzato da un forcone. La tragedia si è consumata a Veggiano.

Carabinieri

Un uomo di 62 anni, il signor Lucio Fasolo è scivolato dal tetto della sua stalla venendo in seguito infilzato al cuore da un forcone che si trovava a terra. L’uomo è morto. Il tragico episodio si è verificato a Veggiano, in provincia di Padova.

Secondo quanto ricostruito, Fasolo era salito sul tetto dell’edificio adiacente alla sua abitazione a causa di un’infiltrazione d’acqua qui presente, che l’uomo avrebbe avuto intenzione di bloccare. Il 62enne sarebbe dunque salito su alcune assi di legno perdendo però l’equilibrio, precipitando proprio sopra il forcone. L’attrezzo era stato agganciato a un trattore. Nulla da fare per lo sventurato, in quanto il forcone si è conficcato proprio nel petto, fino a raggiungere il cuore.

L’uomo è spirato sul colpo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine assieme ai soccorsi del 118.

Cade dal tetto e muore infilzato da un forcone

Lucio Fasolo è caduto dal tetto della stalla su cui si trovava dopo aver accidentalmente perso l’equilibrio. Il 62enne è precipitato proprio su un forcone che gli ha perforato il petto, all’altezza del cuore. La morte è stata immediata. L’episodio è accaduto a Veggiano nella serata dello scorso 22 gennaio.

La ricostruzione da parte degli inquirenti ha confermato l’ipotesi accidentale circa la causa del decesso.

Esclusa la responsabilità di terzi

Gli opportuni accertamenti da parte delle forze dell’ordine hanno escluso responsabilità da parte di altre persone. Il pm di turno ha disposto che la salma del povero Lucio Fasolo venisse affidata ai suoi cari. Il 62enne abitava presso una villetta di Veggiano, sita in via Pedagni 22.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora