> > Omicidio suicidio a Saluzzo, figlio uccide madre e si toglie la vita

Omicidio suicidio a Saluzzo, figlio uccide madre e si toglie la vita

Omicidio suicidio a Saluzzo

La tragedia dell'omicidio suicidio avvenuto a Saluzzo ha dei dettagli abbastanza forti. L'uomo ha ucciso anche il cane in casa.

Tragedia familiare a Saluzzo, in provincia di Cuneo, dove si è consumato un omicidio suicidio. Nel centro cittadino Umberto Ciauri, 48 anni, ha ucciso la madre 81enne Giuseppina Moiso e successivamente si è tolto la vita. L’accaduto, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe avvenuto in corso Roma 33, precisamente nella zona di Porta Cuneo.

Omicidio suicidio a Saluzzo

L’uomo soffriva di problemi psichiatrici e come ultimo gesto ha tolto la vita anche al cane. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare: madre, figlio e cane erano senza vita. Necessari anche i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare l’ingresso dell’appartamento. Per i gesti estremi l’uomo ha utilizzato un coltello e probabilmente anche un martello.

Altri omicidi

“Nessun odio. Io non odiavo Maurizio. Non l’ho mai odiato. È stata stizza, la mia. Mi stizziva”. Con queste parole Patrizia Reggiani descrive le motivazioni che l’hanno portata a ordinare l’omicidio dell’allora ex marito Maurizio Gucci in un’intervista rilasciata a Sette, il settimanale del Corriere della Sera. La donna ha ripercorso gli anni del matrimonio con l’erede dell’omonima casa di moda, fino al divorzio e alla successiva decisione di porre fine alla vita di Gucci il 27 marzo del 1995.

Federico Ciontoli ha deciso di pubblicare su Facebook una serie di video per rispondere a tutte le domande che gli vengono poste sull’omicidio di Marco Vannini. Il ragazzo è stato condannato nel processo d’appello bis a nove anni e quattro mesi per concorso anomalo in omicidio volontario.