×

Davide Vincenzotti, 15enne scomparso da sabato

Condividi su Facebook

Quindicenne di Lariano manca da casa, da cui è uscito per recarsi a scuola, l'appello della sorella sui social

Un ragazzo di soli 15 anni è scomparso, da sabato 17 febbraio 2018. Il giovane avrebbe dovuto andare a scuola, ma non è mai entrato in classe. Abita a Lariano (Roma), da cui la sorella lancia un appello nei social. Solo in 10 ore sono state 33 mila le condivisioni e la lista si sta ancora allungando.

Ragazzo di Lariano scomparso sabato

ragazzo

Si chiama Davide Vincenzotti, il ragazzo di Lariano in provincia di Roma, di soli 15 anni, che non ha ancora fatto ritorno alla sua abitazione. Scomparso da sabato 17 febbraio 2018, il giovane avrebbe dovuto recarsi a scuola, ma a quanto pare, non è mai entrato in classe.

Lo studente frequentava una scuola di Velletri ed era appunto uscito di casa per salire sull’autobus che lo avrebbe portato a lezione. Sembra comunque strano che nessuno sappia dire se poi sia salito nel mezzo o meno.

Non ci sono più notizie di lui ed in molti lo stanno cercando. Un appello è stato postato nella tarda serata di ieri dalla sorella di Davide, Chiara. Nelle parole scritte si chiede il massimo coinvolgimento per avere notizie del ragazzo.

L’appello sui social

Tutta la famiglia e gli amici sono in grande apprensione, per la sua mancanca.

Un accorato appello della sorella, che non passa inosservato di certo, in queste ore sta ribalzando su migliaia di profili e gruppi Facebook. Sono 33 mila le condivisioni da tutta Italia, di persone che stanno aiutando a trovare il ragazzo.

La lista però sta crescendo ogni secondo e si spera che il social serva a ritrovare Davide al più presto. Il messaggio della sorella dice:

Non abbiamo notizie di mio fratello Davide Vincenzotti da questa mattina. È uscito per andare a scuola a Velletri, provincia di Roma, ma sappiamo che non è entrato. Ha 15 anni ed è alto 1.70 circa.

Ha una tuta nera, scarpe nike grigie e un cappotto lungo nero con cappuccio e pelliccia, zaino nero Eastpak. Chiunque lo abbia visto o abbia notizie mi contatti a qualsiasi orario qui su Facebook o chiamando ai numeri 3450647592, 3935490564.

GRAZIE“.

Un appello, postato nella tarda serata di ieri dalla sorella di Davide, Chiara, per avere notizie del ragazzo che sta tenendo in grande apprensione famiglia ed amici. Un appello che in queste ore sta ribalzando su migliaia di profili e gruppi Facebook.

Per ora i Carabinieri indagano per allontanamento, speriamo che Davide faccia avere presto sue notizie. Diamo la triste ed inquietante notizia, per contribuire al suo ritrovamento. Speriamo che si trovi nella possibilità di telefonare a casa, per tranquillizzare la famiglia, che sta vivendo ore di angoscia.

Non sono pochi i casi di ragazzi giovani che per un motivo o per l’altro scompaiono senza lasciare alcuna traccia. Nella speranza che non sia successo niente di grave e che Davide si faccia sentire o vedere presto, invitiamo nche noi a divulgare la notizia, appena data.

Vi aggiorneremo inoltre non appena verremo a conoscenza di qualsiasi novità.

Intanto attendiamo uniti alla famiglia il ritorno del giovane ragazzo e siamo partecipi alla loro preoccupazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche