> > Dayane Mello: "Il fidanzato di Giulia De Lellis è l'unico per cui ho provato...

Dayane Mello: "Il fidanzato di Giulia De Lellis è l'unico per cui ho provato qualcosa"

Dayane Mello: "Il fidanzato di Giulia De Lellis è l'unico per cui ho provato qualcosa"

Dayane Mello ha svelato alcuni retroscena inaspettati sulla liaison da lei vissuta con Carlo Beretta.

Dayana Mello ha stupito I fan dei social svelando che Carlo Gussalli Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, sarebbe l’unico per cui lei ha provato qualcosa negli ultimi anni.

Dayane Mello: la confessione su Carlo Beretta

Non è segreto che Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta abbiano avuto una liaison in passato e, inoltre, la modella ha svelato in queste ore che, proprio insieme a lui, avrebbe vissuto un periodo particolarmente speciale e che sia l’unico per cui abbia provato qualcosa di simile all’amore.

“Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo per qualcuno per cui valga davvero la pena”, ha dichiarato la modella prima di aggiungere: “C’è stata solo una persona, negli ultimi anni, per la quale ho provato qualcosa di simile all’amore…”. Dayane ha anche aggiunto: “Quando mi sono accorta di potermici legare ho fatto mille passi indietro”. E ancora:“Carlo Gussalli Beretta, attuale compagno di Giulia De Lellis. Non era il treno giusto”. Sui social in tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda e si chiedono se Giulia De Lellis commenterà quanto affermato dalla Mello.

Sempre a proposito della relazione con Carlo Beretta, Dayane ha dichiarato: “Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. Ho fatto degli uomini nella mia vita che hanno fatto di tutti per avermi. Dice che ti ama e non può stare senza di te. Non se lo merita il mio affetto. Ferisce”.