×

Dieta di Diletta Leotta: i segreti della sua forma

La dieta di Diletta Leotta la aiuta a mantenere un fisico sano e in forma consumando alimenti che siano sani e genuini.

Diletta Leotta

I personaggi dello spettacolo appaiono sempre in forma smagliante. Considerando che la prova costume è ormai prossima e bisogna correre ai ripari, ecco come sfoggiare un fisico tonico seguendo la dieta di Diletta Leotta. Cerchiamo di capire quali sono i suoi segreti di bellezza e i benefici che apportano.

Dieta di Diletta Leotta

Diletta Leotta è una giornalista e conduttrice sportiva che sfoggia un bellissimo fisico che mette regolarmente in mostra sul suo profilo Instagram dove è seguita da tantissimi followers. Come fa a sfoggiare un fisico così perfetto e quale è il suo segreto per rimanere in forma in ogni occasione? Non segue una dieta particolarmente restrittiva, ma preferisce alimentarsi con cibi sani.

Per mantenere la sua forma fisica, segue un regime alimentare in cui ogni tanto si concede qualche sgarro e da buona siciliana non rinuncia ai cibi e ai prodotti tipici della sua terra. Consuma tantissimi centrifugati e frullati, a cominciare dal mattino in cui inizia la colazione con un frullato a base di carote, mele e zenzero, anche per affrontare la giornata zeppa di impegni che l’attende.

Il suo fisico perfetto è dovuto anche a una alimentazione molto sana e controllata in cui, di tanto in tanto, ama concedersi qualche stravizio ed eccezione alla regola, ma senza esagerare. Consuma anche diversi succhi di frutta e prima di dormire non rinuncia a una tazza di camomilla che concilia il sonno.

Quando è impegnata al lavoro, nella sua dieta a pranzo è solita concedersi una insalata o del farro. Dal momento che è una giornalista sportiva e quindi impegnata a seguire le partite di calcio, di solito la cena si basa su qualcosa di sfizioso accompagnata da un buon bicchiere di vino. Uno sgarro che compensa con tanto allenamento e yoga per mantenersi in forma.

Dieta di Diletta Leotta: benefici

Riuscire ad avere un fisico come quello di Diletta Leotta non è difficile, anche perché la dieta che segue la conduttrice e giornalista è molto sana ed equilibrata. Iniziare la colazione con un centrifugato o frullato ricco di vitamine è fondamentale per cominciare nel modo migliore la giornata e nutrirsi di tutta una serie di sali minerali che questo alimento dona all’organismo.

Il suo regime alimentare non è rigido, anche perché ogni tanto si lascia andare a degli stravizi, ma grazie alla sua forza di volontà e agli allenamenti che segue riesce a tornare in forma. Inoltre, da poco ha cominciato a dedicarsi allo yoga che pratica circa tre volte a settimana. Questa pratica, insieme a tanti esercizi, le permette di mantenere un fisico in forma.

Alle diete restrittive e rigide preferisce un allenamento intenso anche per compensare gli sgarri che ogni tanto si concede a tavola. Inoltre, consumare una insalata o del farro aiuta a donare al fisico le giuste fibre che sono importanti per la motilità intestinale.

La dieta di Diletta Leotta è davvero efficace e ricca di tantissime soddisfazioni. Se si vuole seguirla, basta stare attenti a quello che si mangia concedendosi degli alimenti che siano sani e ben bilanciati. Nel caso ci si dovesse andare a stravizi, l’attività fisica e l’allenamento compensano e aiutano a mantenere la forma fisica.

Dieta: miglior integratore

Per seguire la dieta di Diletta Leotta e ottenere maggiori benefici dal suo regime alimentare, può essere utile supportare il processo dietetico con un buon integratore e il migliore, al momento, è Aloe Vera Slim. Si tratta di un integratore a base naturale raccomandato sia da esperti che consumatori proprio per i benefici e vantaggi che apporta.

E’ l’integratore naturale attualmente più abbinato nelle varie diete grazie ai benefici dimostrati e alla mancanza di controindicazioni. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

In primis, stimola il metabolismo aiutando a bruciare le calorie in eccesso e a perdere peso in modo sano. Inoltre, sazia, quindi evita di non abbuffarsi troppo ai pasti principali della giornata. Fa perdere adipe e massa grassa. Ha proprietà depurative per il fegato, reni e intestino. Notificato dal Ministero della Salute, il che dimostra la sua efficacia e quanto funzioni.

Non ha controindicazioni ed effetti collaterali, per cui possono assumerlo tutti coloro che vogliono perdere peso in modo sano e naturale. Si basa su elementi che sono naturali, quali aloe vera che dà il nome a questo integratore, una pianta che ha tantissimi benefici, in quanto drena i liquidi, migliora la funzionalità epatica e digestiva. Insieme all’aloe, per potenziarne gli effetti, si trova il tè verde, un brucia grassi naturale che permette di raggiungere il peso forma desiderato.

Si consiglia di assumerne da una a due compresse giornaliere subito dopo i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi impedendo che si possano formare in un secondo momento. Gli ingredienti presenti hanno il compito di eliminare le scorie che rappresentano un ostacolo al processo dietetico.

Considerando l’esclusività e originalità del prodotto, non è ordinabile nei negozi fisici o e-commerce, ma bisogna collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo con i propri dati personali in ogni sua parte e inviarlo. L’integratore è in promozione al costo di 49,99€ per 4 confezioni con la spedizione gratuita. Il pagamento è sia con Paypal, carta di credito, ma anche in contanti al corriere alla consegna della merce a casa.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora