> > Domenica In, gaffe in studio per Sgarbi e Lippi

Domenica In, gaffe in studio per Sgarbi e Lippi

Domenica In gaffe Sgarbi Lippi

Vittorio Sgarbi e Claudio Lippi sono stati autori di due gaffe che non sono sfuggite. Cosa è successo.

Momento di imbarazzo nello studio di Domenica In durante la puntata di domenica 19 marzo. In studio sono intervenuti in qualità di ospiti, il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi e il conduttore Claudio Lippi. I due sono stati autori di due gaffe che non sono sfuggite agli occhi più attenti e che stanno facendo parecchio discutere. La reazione sui social degli utenti è stata infatti immediata, tanto che le relative clip sono diventate nel giro si sono diffuse velocemente.

Domenica In, le gaffe di Vittorio Sgarbi Claudio Lippi non sono passate inosservate

Il primo a fare discutere è stato il sottosegretario alla Cultura e noto critico d’arte, Vittorio Sgarbi. Quest’ultimo, nel parlare con la conduttrice Mara Venier ha raccontato un aneddoto su una sua assistente che aveva dichiarato che le giovani nate nel 2000 fossero delle donne facili.

A tale proposito ha spiegato: “C’era una mia assistente del ‘96, che è una bella ragazza che si chiama Paola Camarco, che per farmi capire come sono i tempi diceva: ‘Quelle del 2000 tutte Tr***‘”.Qualche secondo dopo ha chiesto alla figlia Evelina: “Tu sarai del ’99 credo…”. La giovane ha tuttavia replicato: “Sono del 2000”.

La gaffe di Claudio Lippi

C’è però un’altra gaffe che non è affatto sfuggita. Il conduttore Claudio Lippi ha commentato i capelli molto ricci di un ragazzo seduto tra il pubblico: “Ma è fantastico, è italiano? Ah, metà brasiliano? Ecco perché. Ma sempre nell’atto umano, cioè è un essere umano, non è un primate“, è quanto ha dichiarato.