> > Domenico Rajmondi travolto da un'auto pirata: il 60enne è morto

Domenico Rajmondi travolto da un'auto pirata: il 60enne è morto

ambulanza

Il 60enne romano Domenico Rajmondi è stato travolto e ucciso da un'auto pirata nella giornata di lunedì: si cerca il fuggitivo

Le strade italiane si bagnano nuovamente di sangue, questa volta il terribile incidente stradale è avvenuto a Roma, dove nella giornata di lunedì 23 ottobre, il 60enne Domenico Rajmondi è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre stava viaggiando sul suo scooter.

Domenico Rajmondi travolto da auto pirata: lo scontro

Domenico, 60enne molto conosciuto nella zona di Fiumicino, stava rincasando nel tardo pomeriggio di lunedì, dopo essersestato impegnato in una dura giornata di lavoro in un terreno agricolo. L’uomo, oltre alla coltivazione della terra, aveva anche portato a passeggio pecore e cavalli: una volta finito era risalito sul suo scooter e si stava dirigendo verso casa passando dalla strada che divide Testa di Lepre con Boccea. Ad un tratto, però, il suo mezzo è stato travolto da un veicolo – forse un’automobile – che l’ha fatto cadere al suolo. Il conducente della macchina non si è fermato a prestare aiuto all’uomo e si è dato alla fuga.

Domenico Rajmondi travolto da auto pirata: il decesso

Fin da subito, le condizioni di salute di Domenico Rajmondi sono sembrate gravissime e il 60enne ha tragicamente perso la vita, mentre il suo scooter è stato trovato completamente distrutto dalle autorità. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto; la strada in cui è avvenuto il sinistro non dovrebbe presentare telecamere. Il compito degli agenti di polizia non sarà affatto semplice.