×

Donna accoltella una tassista e poi scappa da un viadotto

Una donna ha accoltellato la conducente di un taxi in Molise, gettandosi poi da un viadotto della strada statale 85 tra Isernia e Macchia d'Isernia.

Disoccupata

Nella tarda mattinata di oggi, una donna ha accoltellato la conducente di un taxi in Molise, gettandosi poi da un viadotto della strada statale 85 tra Isernia e Macchia d’Isernia. Al momento, non è chiaro il motivo del movente che ha portato all’accoltellamento della tassista.

Per il momento, la polizia ha deciso di non rendere note le identità delle due donne, confermando solo che entrambe non sono in pericolo di vita. L’unica cosa che al momento si sa, è che entrambe sarebbero residenti nell’hinterland isernino e che avrebbero un’età compresa tra i 35 e i 40 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe deciso di accoltellare la tassista dopo una discussione avvenuta in macchina.

Al momento, non si sa quale sia stato il motivo che abbia innescato la lite tra le due donne ma la polizia sta investigando che comprendere quanto prima tutte le dinamiche. L’unica cosa che si sa è che, una volta accoltellata la tassista, la donna si è gettata da un viadotto. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime ore.

Contents.media
Ultima ora