×

Donna accusa un malore a Belluno, Alessandra muore a 46 anni davanti al compagno

Alessandra Guzzo è morta all’età di 46 anni dopo aver accusato un malore improvviso a Belluno.

Alessandra Guzzo muore in provincia di Belluno

Una tragedia ha colpito la città di Belluno a causa della morte di una donna. Alessandro Guzzo è deceduta improvvisamente davanti agli occhi del compagno. Il decesso sarebbe sopraggiunto dopo un malore improvviso avvenuto durante la serata di martedì 14 settembre 2021. 

Donna muore improvvisamente a Belluno 

Alessandra avrebbe avvertito il compagno di non sentirsi bene, poi il malore fatale. Immediatamente è stato allertato il personale sanitario che ha provato in tutti i modi a rianimarla. Purtoppo ogni tentativo è risultato vano: la donna era già deceduta.

Donna muore improvvisamente a Belluno, cosa è accaduto  

La donna è crollata a terra a causa di un malore, ma i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 46enne.

Alessandra Guzzo lavorava all’interno degli uffici di Giesse Risarcimenti ormai da diverso tempo. Lascia il compagno Costantino che di professione fa l’avvocato. Grande tristezza in città dopo aver saputo la notizia della scomparsa della donna. 

Donna muore improvvisamente a Belluno, messaggi di cordoglio 

Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network da parenti, amici e conoscenti. I funerali della donna si sono svolti nel pomeriggio di sabato 18 settembre 2021 nella chiesa parrocchiale di Cavarzano.

Dopo la cerimonia la salma è stata portata al cimitero di Cusighe. Alessandra lascia il padre Angelo, il compagno Costantino e tutti i parenti. Per l’occasione la famiglia ha chiesto di fare delle offerte per l’associazione Cucchini. 

Contents.media
Ultima ora