> > Ecco come incontrare Robert Pattinson

Ecco come incontrare Robert Pattinson

default featured image 3 1200x900

Se il vostro sogno è incontrare Robert Pattinson sappiate che oggi può diventare realtà. Potrete volare fino in Canada, dove si ultimeranno le riprese di Breaking Dawn, e farvi mordere, maltrattare e restare dietro tre o quattro guardie del corpo a vederlo passare con quel suo sguardo perso nel ...

Robert Pattinson
Se il vostro sogno è incontrare Robert Pattinson sappiate che oggi può diventare realtà. Potrete volare fino in Canada, dove si ultimeranno le riprese di Breaking Dawn, e farvi mordere, maltrattare e restare dietro tre o quattro guardie del corpo a vederlo passare con quel suo sguardo perso nel vuoto. Allettante eh? Scherzi a parte, la cosa è seria ed è pure per beneficenza.

L’associazione Charity Buzz ha organizzato un’asta i cui profitti saranno devoluti a un’associazione no profit per il sostegno dei bambini in via di sviluppo. Potrete quindi mettervi a contrattare perché l’offerta migliore si aggiudicherà il volo, due notti nella suite Deluxe del prestigiosissimo Hotel Four Season di Vancouver e inoltre sarete presi e portati in limousine nel set di Breaking Dawn dove incontrerete Robert e assisterete ad alcune riprese.

Vi do subito il link per partecipare al concorso, ma prima voglio comunicarvi che la base d’asta da cui partiranno le offerte sarà di – tenetevi forte – 32.500 dollari. Avete capito bene, quindi se pensate di trovare sotto l’albero un bel assegnetto a quattro zeri firmato da Babbo Natale, provate!

Ecco il link: http://www.charitybuzz.com/auctions/go/catalog_items/221013