×

Ecco la canzone anti-Amici. La Rai Censura e la De Filippi insabbia

default featured image 3 1200x900 768x576
martinastavolo 01

Aggiornamento. Ieri vi abbiamo parlato della canzone proposta alla commissione di Sanremo Giovani da Martina Stavolo, ex concorrenti di Amici 2008. Il testo del brano, dal contenuto quantomeno diffamatorio, sparavo a zero sul talent show dell’ammiraglia Mediaset (definito una fabbrica di illusioni) e sulla conduttrice Maria De Filippi che, contrariamente all’immagine di mamma chioccia che siamo abituati a vedere, veniva dipinta come una strega il cui letto era tappa obbligata per tutti coloro che volevano fare successo.

Ebbene oggi arrivano le risposte di Mediaset, della De Filippi e le decisioni della Rai.
Mentre la signora della tv bolla tutto come “una ragazzata” mostrando un elegante disinteresse, l’ufficio stampa di Mediaset diffonde un comunicato stampa in cui afferma di apprendere con stupore l’accaduto e in cui si riserva la possibilità di agire legalmente nel caso in cui “le false insinuazioni sulla regolarità del programma dovessero proseguire”.

Il brano, che aveva passato la selezione ed era quindi in gara, è stato eliminato dal concorso e dal sito della Rai perchè “Le caratteristiche diffamatorie della canzone erano sfuggite al controllo editoriale della redazione del Festival”. Intanto la canzone spopola in rete e la Stavolo gongola per questa popolarità ritrovata. Il sospetto che tutto fosse organizzato ad hoc diventa quasi certezza se si fa un giro nei forum ufficiali della cantante che fomentano lo scandalo.

Personalmente, a parte il testo che lascia il tempo che trova, la canzone non mi dice un granchè. Voi che ne pensate? (L’ascolto sul link in basso)
ASCOLTA "MA QUALI AMICI?" – MARTINA STAVOLO


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora