> > Saldi invernali online 2019: i migliori sconti sul web

Saldi invernali online 2019: i migliori sconti sul web

saldi invernali online 2019

I saldi invernali online 2019 danno la possibilità di risparmiare su tantissimi acquisti.

Dopo le vacanze natalizie e Capodanno, sarà nuovamente tempo di saldi grazie a tantissimi sconti che si trovano online e che permettono di risparmiare su qualsiasi articolo. I saldi invernali online 2019 sono stati l’occasione per fare acquisti su diversi settori. Ecco come seguire al meglio i saldi e permettere così di approfittarne.

Saldi invernali online 2019

Il mese di gennaio parte, come ogni anno, la corsa ai saldi invernali con tantissimi sconti di cui approfittare per portarsi a casa un articolo importante e a ottimi prezzi. Sono saldi che coinvolgono anche il mondo digitale e Idealo, un portale internazionale che compara i prezzi ed è leader in Europa, ha stilato una stima delle percentuali di risparmio. Inoltre, fornisce anche suggerimenti utili per completare gli acquisti.

Il portale ha esaminato il periodo che va da inizio gennaio a fine febbraio dell’anno in corso, quando i consumatori sono molto interessati ai saldi invernali online 2019 e ne approfittano per i loro acquisti. Durante questo periodo, sempre secondo Idealo, l’ultima settimana del mese di febbraio è la migliore e conveniente per fare acquisti, mentre la terza di gennaio presenta molti prodotti a caro prezzo.

Durante i saldi del 2019, i prodotti maggiormente convenienti che hanno attirato l’attenzione dei consumatori, sono stati i seguenti:

  • Pneumatici estivi (-33%)
  • Stivali (-30.8%)
  • Altoparlanti (-27.1%)
  • Giacche per outdoor (-22.7%)
  • Prodotti cura del viso (-16.55)
  • Console di gioco (-15.4%)
  • Zaini (-12.4%)

I consumatori digitali hanno approfittato dei saldi e delle offerte nella prima settimana di gennaio, appena sono uscite. Durante i saldi del 2019, alcuni prodotti che i consumatori hanno comprato online hanno subìto un aumento, tra cui:

  • Scarpe da corsa +79.4%
  • Caschi da moto +55.3%
  • Scarpe da ginnastica +46.9%
  • Pneumatici estivi +35%

Idealo dà la possibilità di approfittare della funzione Prezzo ideale tramite la quale è possibile impostare un prezzo ipotetico riguardo un determinato articolo e poi ricevere, a chi è iscritto, una notifica che avvisa del prezzo che si è abbassato in modo da capire la percentuale di risparmio su una serie di prodotti.

In base sempre al portale di Idealo, lo sconto medio è stato pari al -13.87% riguardo le stesse categorie di prodotti e articoli.

Saldi invernali online su Amazon

Per chi vuole approfittare dei saldi invernali online 2019, il sito di Amazon propone una serie di sconti su vari articoli che possono interessare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutti gli articoli in merito. Ecco una serie dei prodotti maggiormente richiesti e apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Napapijri Rainforest Pocket

Una giacca da uomo che è il prodotto più venduto della categoria disponibile in tantissimi colori. Realizzata pe ril 100% in polianmide, con chiusura a cerniera a manica lunga. Dotata di due tasche laterali. Molto resistente e dona calore. L’imbottitura è senza piume e il cappuccio e il capo sono foderati in pile.

2)styleBreaker portafoglio

Un portafoglio, accessorio da donna con design colorato e vintage con fiori etnici. La chiusura con cerniera nei colori blu e rosa. Un portamonete. Molte tasche interne, resistente e spazioso. Ben fatto, con vari scomparti e pratico. Il prodotto maggiormente venduto della categoria.

3)Ghyugr cappotto con cappuccio

Un cappotto da donna molto elegante realizzato in poliestere e cashmere. Dotato di bottone in corno e due tasche, oltre che cerniera. Felpato a manica lunga. I materiali sono di ottima qualità, comodo da indossare. Leggero e resistente. Disponibile nei colori grigio, rosso e nero. Si adatta a qualsiasi occasione ed è il prodotto maggiormente venduto della categoria.

4)Levi’s 501 original straight fit

Jeans da uomo con chiusura a cerniera che vestono perfettamente adattandosi a ogni stagione e look. Il prodotto più venduto.

5)UGG W Classic Mini II

Sono stivali da donna in pelle scamosciata per quanto riguarda il materiale esterno, mentre la fodera è senza rivestimento interno e la suola in gomma. Non hanno chiusura, sono senza tacco. Di vari colori ed è il prodotto maggiormente venduto.

6)The North Face Borealis Classic

Uno zaino unisex con spallacci sagomati che garantisce il massimo del comfort e sostegno. Dona anche un ottimo supporto alla schiena e alla colonna vertebrale. Dotato di luci integrato e riflettente. La cintura ripiegabile e un ampio scomparto per riporre qualsiasi cosa: organizer, laptop, ecc. Il marchio è assolutamente una garanzia per quanto riguarda gli zaini.

7)L’erbolario, olio di argan

Un olio per il corpo a base di prodotti naturali, non ha siliconi ed è privo di parabeni. Dona tono e luminosità alla pelle. Garantisce un aspetto dolce come la seta. Si consiglia di applicarla dopo la doccia o il bagno e massaggiare.

Ecco tutti i saldi invernali online 2019 divisi per regione.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.