×

Elena Del Pozzo, Davide Stival: “Lorys l’abbraccerà lassù”

Martina Patti e Veronica Panarello, due madri che hanno ucciso il loro sangue e su Elena Del Pozzo, Davide Stival dice: “Lorys l’abbraccerà lassù”

omicidio lorys stival compleanno

Sull’omicidio della piccola Elena Del Pozzo, Davide Stival ha voluto dire la sua e rammentare al contempo il suo strazio, quello che visse quando anche a lui venne ammazzato un figlio bambino: “Lorys l’abbraccerà lassù”. Il papà del piccolo ucciso anch’egli dalla furia omicida di sua madre ha detto la sua sull’orrore di Catania: “Ho saputo da pochissimo di quest’altra brutta storia.

E il mio pensiero va a Lorys, che possa abbracciare forte questa bimba lassù”.

L’abbraccio di Lorys ad Elena Del Pozzo

Davide Stival è il papà di Lorys, il bimbo ucciso da Veronica Panarello, sua madre, nel 2014. Le analogie fra il suo strazio e quello della famiglia della piccola Elena sono tragicamente evidenti. Ha detto Davide a Repubblica: “Mi affligge così tanto riparlarne, sono passati 8 anni e non so ancora perché Veronica abbia ucciso Lorys”.

Analogie e differenze fra i due orrori

Nei due orrori ci sono analogie ma anche differenze: Martina Patti è reo confessa del crimine orrendo di cui dovrà rispondere, mentre Veronica Panarello, che sconta una condanna a 30 anni in via definitiva, non aveva mai ammesso e confessato in punto di Diritto di aver ucciso suo figlio. Motivo questo per cui, come spiega Fanpage, “il delitto di Santa Croce Camerina è rimasto senza un movente.

Dal canto suo il 37enne Davide Stival ha lasciato la Sicilia ed ora si sta costruendo una nuova vita insieme al fratellino 11enne di Lorys.

Contents.media
Ultima ora