> > Tragedia a Orosei: morto un bimbo di tre mesi in un incidente sulla SS125

Tragedia a Orosei: morto un bimbo di tre mesi in un incidente sulla SS125

morto un bimbo di tre mesi in un incidente

Nel pomeriggio di oggi un incidente mortale sulla SS125 ha portato alla morte di bimbo di tre mesi

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente mortale sulla SS125, nella località di Cala Liberotto a Orosei, che ha scosso la comunità locale e ha lasciato una famiglia devastata dal dolore.

La Panda coinvolta e la terribile perdita

Secondo le prime informazioni disponibili, due veicoli, una Golf e una Panda, sono stati coinvolti in una violenta collisione frontale, il cui esatto motivo è ancora oggetto di indagine. Nell’impatto, la Panda ha subito i danni più gravi portando al decesso di un neonato di soli tre mesi, che si trovava sui sedili posteriori del veicolo insieme alla madre.

Gravi conseguenze per la madre e altre persone coinvolte

La madre del bambino, insieme ad altre due persone che si trovavano sui sedili anteriori della Panda, è stata estratta dalle lamiere del veicolo e trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime.

Intervento tempestivo

Sul luogo dell’incidente, dopo la segnalazione dell’allarme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’Elisoccorso, e le ambulanze provenienti da Orosei e Irgoli. Anche le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri di Siniscola, Dorgali e Orosei, sono accorse sul posto per i rilievi e per gestire il traffico, che ha subito notevoli rallentamenti a causa della chiusura di una carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e di investigazione.

La dinamica dell’incidente

Al momento, gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente al fine di determinare le cause e le responsabilità di questa tragica perdita. La comunità locale si unisce nel dolore e nell’affetto alla famiglia colpita da questa tragedia, offrendo sostegno e conforto in questo momento di grande dolore e difficoltà.