×

Elezioni in India, la figlia di Sonia Gandhi promette smartphone e moto gratis per le ragazze

Elezioni in India, la figlia di Sonia Gandhi promette smartphone e moto gratis per le ragazze in modo che possano sfuggire alla violenza maschile

Priyanka Gandhi attorniata da ragazze

Elezioni in India con gadget annessi,  la figlia di Sonia Gandhi promette smartphone e moto elettriche gratis per le ragazze: Priyanka Gandhi, discendente di Nehru e con remote presunzioni di eredità spirituale del Mahatma, affila le armi per il difficile voto nell’Uttar Pradesh della primavera 2022.

E come? 

Elezioni in India fra moto e smartphone per le ragazze: la promessa “in rosa” di Priyanka

Con smartphone gratuiti per tutte le studentesse 17enni e moto elettriche per le ragazze che prenderanno la maturità nel tormentato stato indiano, quello dove forse la già precaria condizione femminile indiana trova il suo punto di massima difficoltà. 

Smartphone e moto per le ragazze: le elezioni in India e la battaglia per l’Uttar Pradesh

La promessa è semplice e basica: se il partito del Congresso andrà al governo dopo le elezioni le donne indiane di quello stato avranno di che avvisare qualcuno o fuggire se dovessero incappare nella violenza maschile che nell’Uttar Pradesh imperversa. Si tratta del secondo impegno della figlia di Sonia Gandhi per conquistare il voto femminile e strappare lo Stato, il più popoloso, al bellicoso partito nazionalista del premier in carica.

India verso le elezioni in Uttar Pradesh: moto elettriche e smartphone nel manifesto di Priyanka Gandhi

Priyanka aveva infatti già annunciato che nelle liste del suo partito il 40% dei candidati saranno donne. La candidata figlia di Sonia e discendente di Indira Gandhi ha aggiunto che questi impegni saranno parte del manifesto elettorale che il suo Partito presenterà prima di Natale. 

Contents.media
Ultima ora