×

Emigratis 3, ecco l’annuncio di Pio e Amedio: le novità

Dopo la prima e la seconda stagione Pio e Amedeo danno l'annuncio sui social sul programma Emigratis con grandi novità.

default featured image 3 1200x900 768x576

Pio e Amedeo pronti nuovamente a stupire e a far ridere. Infatti, dopo il successo della prima e della seconda edizione di Emigratis, i due folli Pio e Amedeo, in pieno clima estivo, danno l’annuncio che tutti i fan aspettavano: Emigratis 3 ci sarà e con alcune novità.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il programma sarà trasmesso in prima serata e non più in seconda come per le altri stagioni dalla prossima primavera, in quanto sarà registrato quest’autunno. Come invece confermano i foggiani sarà l’ultima stagione. Insomma il viaggio all’insegna dello scrocco e dei Vip ci accompagnerà con altre imperdibili puntate, non resta che aspettarle con ansia.
Ecco quello che hanno scritto nel post di Facebook:
Raga è ufficiale…faremo Emigratis 3 ! ?1f60e

? sarà la terza ma l’ULTIMA stagione …
“la sagra finale”1f602? saranno 5 puntate ma
la grande novità è che saranno in PRIMA SERATA 1f389

?1f38a?
Inizieremo a girare da settembre e saremo in onda primi del 2018. Come sempre accade a di fronte alle novità non possiamo prescindere dal dirvi GRAZIE in anticipo per tutta l’attenzione. Grazie uagliù… faremo di tutto per fare una serie che renda onore a quella terza media serale che è in tutti noi 1f60e?1f60e? #emigrates3 #lasagrafinale


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora