> > Emma Marrone aiuta un fan che ha un malore durante un suo concerto

Emma Marrone aiuta un fan che ha un malore durante un suo concerto

image 10ab3197 dba3 418a afbe 92c22716d841

Un ragazzo nel pubblico del Tezenis Summer Festival ha avuto un malore: ecco come si è comportata l'artista salentina sul palco in quel momento

“Fermate subito la musica!”: non ci ha pensato due volte Emma Marrone ad interrompere da un momento all’altro il live che stava regalando al suo pubblico nelle scorse ore, mentre si trovava sul palco del Tezenis Summer Festival in Sicilia. Ecco cos’è accaduto.

Un fan si sente male durante il concerto: Emma Marrone ferma lo show

Tutto è successo lo scorso 16 giugno: l’artista salentina stava intrattenendo i presenti a Messina con il meglio del suo repertorio quando ad un certo punto si è resa conto che nel pubblico stava succedendo qualcosa di strano. All’improvviso, infatti, alcuni tra i presenti hanno iniziato a farle segno che una persona nel parterre di fronte al palco si era sentita male, probabilmente per il gran caldo e la calca di gente tutta intorno.

Emma ha dunque smesso di cantare, chiedendo gentilmente ai presenti di fare spazio intorno alla persona che ha avuto il malore e invitando la sicurezza a prendersene cura. Immagini simili erano successe anche in occasione del recente concerto Una, nessuna e centomila.

Le immagini diventate virali

Quanto accaduto nelle scorse ore è al centro di una clip diventata virale su TikTok, grazie alla quale è possibile vedere cos’è successo a Messina e la concitazione del momento.