> > Ercolano (Napoli), 43enne chiedeva soldi alla madre: il fratellastro di 19 an...

Ercolano (Napoli), 43enne chiedeva soldi alla madre: il fratellastro di 19 anni lo accoltella

Ercolano accoltellato

Una tragedia è avvenuta nel napoletano. Un ragazzo di appena 19 anni ha accoltellato il fratellastro di 43 anni. La denuncia scatta per entrambi.

Avrebbe chiesto per l’ennesima volta denaro alla madre. Il fratellastro di 19 anni, evidentemente stufo della situazione, ha usato le maniere forti e ha accoltellato l’uomo di 43 anni. Il dramma si è consumato nella notte tra il 30 e il 31 agosto a Ercolano in provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, la denuncia è scattata per entrambi. 

Ercolano, uomo di 43 anni accoltellato dal fratellastro di 19 anni 

La situazione tra i due fratelli sarebbe degenerata a seguito di una violenta lite. A causa di ciò è stato richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine. Queste ultime hanno trovato la vittima in stato di agitazione. Sul suo corpo inoltre – scrive “Il Mattino” – sono state rilevate diverse ferite alla gamba causate da arma da taglio, infine è stato soccorso dagli operaratori sanitari del 118 e ricoverato all’ospedale di Maresca a Torre del Greco. Non è comunque in pericolo di vita e ha ricevuto una prognosi di 7 giorni. 

I due sono stati denunciati 

Nel frattempo il 19enne, dopo essere stato fermato di Polizia, ha raccontato cosa lo ha portato a ferire con violenza il 43enne. Quest’ultimo è stato denunciato con l’accusa di tentata estorsione. Quanto al 19enne, invece, dovrà rispondere del reato di lesioni personali e porto d’armi di oggetti atti ad offendere.