> > Mamma fa sesso con il figlio, poi invia foto ad un uomo

Mamma fa sesso con il figlio, poi invia foto ad un uomo

mamma abusi figlio

Una madre ha fatto sesso con il figlio di 4 anni per poi inviare le foto ad un uomo conosciuto online. Entrambi sono stati arrestati.

Krystal Sanspree aveva conosciuto online un uomo che le aveva chiesto di fare sesso con il figlio di 4 anni. La donna, una 35enne, ha deciso di compiacerlo abusando sessualmente del piccolo. Durante il rapporto, la madre si era fotografata per poi inviare gli scatti all’uomo, motivo per il quale è stata arrestata. La vicenda è avvenuta negli Stati Uniti.

L’arresto

Krystal Sanspree è stata arrestata dagli agenti dell’ufficio dello sceriffo della contea di Baldwin, in Alabama. L’accusa a suo carico è di aver compiuto atti sessuali sul figlio di 4 anni. Insieme a lei, gli agenti hanno arrestato anche l’uomo a cui aveva inviato le foto, un 32enne di nome Ashton Steele. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe ricevuto almeno 4 foto delle violenze dopo aver convinto la donna a compiere l’atto e inviare gli scatti.

Entrambi gli arrestati, ascoltati dagli inquirenti, avrebbero ammesso le loro colpe, come riportato dalla stampa locale.

Le immagini dell’abuso

Gli agenti sono al lavoro per capire se le immagini degli abusi sul bambino siano state condivise solo tra i due o siano arrivate ad altre persone. Non è escluso che le foto possano essere state vendute al mercato della pedopornografia.

Il piccolo è stato allontanato dalla madre, portato via dalla casa di famiglia e messo in un luogo sicuro. Si sospetta infatti che il bambino possa aver subito anche altre violenze oltre a quella documentata dalle fotografie. Dopo aver accertato i fatti, gli investigatori hanno descritto i presunti criminali come “malati” e “contorti”.