Uk, attrice si suicida: distrutta per la morte della madre | Notizie.it
Uk, attrice si suicida: distrutta per la morte della madre
Esteri

Uk, attrice si suicida: distrutta per la morte della madre

cady

La 33enne Cady Stewart si è suicidata a seguito della morte della madre. Le due avevano un rapporto simbiotico e Cady non si è mai ripresa dal lutto.

Cady Stewart e la madre Sharon avevano un rapporto molto particolare, erano unite da un legame che le faceva quasi vivere in simbiosi e che nemmeno la morte è riuscita a dissolvere. A novembre del 2017, infatti, Sharon è morta a seguito di un tumore al seno. Da quel momento Cady ha iniziato a spegnersi lentamente, senza riuscire a reagire al dolore per quella perdita grave e incolmabile. La giovane è caduta in una profonda depressione che l’ha portata ad abusare di farmaci. Il corpo esanime di Cady è stato ritrovato nella sua casa di Droylsden. Prima di morire ha lasciato una nota in cui ha chiesto agli amici di prendersi cura del suo cane.

Era un’attrice televisiva

Cady aveva solo 33 anni e davanti a sé un futuro radioso. Era un’attrice televisiva ed era amata da tutti quelli che la conoscevano. Il legame stretto con la madre però non aveva valore arrivando a farle scegliere di porre fine alla sua vita.

Come raccontato da amici e parenti, subito dopo la morte della madre, Cady aveva detto che “non voleva più sentirsi felice. Non voleva sentire il dolore”. A portarla alla morte un’ingestione letale di farmaci. A trovarla morta è stata un’amica che ha dato subito l’allarme. La Polizia ha aperto un’inchiesta, ma ha verificato che si è trattato di un suicidio.

“Erano attaccatissime”

“Cady abitava con sua madre e trascorreva molto tempo con sua nonna – ha raccontato una cugina – Con lei ho solo ricordi felici, per me era come una sorella. Lei e mia zia erano attaccatissime. Era una bellissima ragazza, taciturna e dal cuore gentile. Quando Sharon è stata colpita dal cancro, Cady era
devastata. Dopo la morte non è più riuscita a riprendersi: non mangiava, perdeva peso, era depressa”. Tanti amici avevano provato ad aiutarla, ma tutto si è rivelato inutile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche