> > UK, Fuoco divora un appartamento: morta una donna

UK, Fuoco divora un appartamento: morta una donna

uk fuoco appartamento main

Nel Kent, UK, una donna è rimasta uccisa da un incendio scoppiato nel suo appartamento.

Una donna di 60 anni è rimasta uccisa nell‘incendio del suo appartamento, andato a fuoco sotto gli occhi increduli dei vicini. Oltre alla vittima i soccorsi hanno proceduto a ricoverare altre sei persone, rimaste intossicate dai fumi sprigionati dalle fiamme.

L’incendio è avvenuto presso il comune di Maidstone, situato nel Kent, Regno Unito, nella serata di martedì 18 dicembre 2018. Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici e quattro unità dei vigili del fuoco. Pattuglie che hanno lottato con le fiamme che si sono sprigionate nell’abitazione, situata in un edificio risalente agli anni ’60. Appena giunti sul posto, affrontando le fiamme, ma indossando l’equipaggiamento protettivo, i Pompieri si sono quindi fatti strada tra il fuoco e il fumo denso, recuperando il corpo della donna ormai senza vita. Solo a quel punto hanno proceduto a sfondare le finestre dell’abitazione, e utilizzando delle lance ad alta pressione sono quindi riusciti a domare le fiamme.

Polizia apre una inchiesta

Le autorità hanno aperto una indagine per stabilire quali siano state le cause dell’incendio e del decesso della vittima, oltre ad avvisare i suoi parenti più prossimi.

Un portavoce delle forze dell’ordine ha affermato che “La polizia del Kent ha ricevuto una chiamata alle 10.30 di martedì 18 dicembre 2018 proveniente da un appartamento situato a Maidstone”.

Secondo quanto ha affermato, “Una donna di circa sessant’anni è stata dichiarata morta sul posto, e abbiamo provveduto ad avvisare i familiari della vittima”. Portavoce che conclude affermando che “é stata avviata un indagine per accertare le cause dell’incendio e delle circostanze che hanno portato alla morte della vittima.”