> > Papà sposa la sua bimba malata di leucemia in ospedale

Papà sposa la sua bimba malata di leucemia in ospedale

Papà sposa la sua bimba malata di leucemia in ospedale

Un papà ha coronato il sogno della sua bambina di 4 anni, malata di leucemia. La piccola voleva sposarsi come le principesse.

“Papà quando mi sposo?”. Sarebbero suonate così le parole della piccola Yaxin, di 4 anni, al papà Yuan. La bambina combatte da tempo contro una grave forma di leucemia e ha espresso, durante la convalescenza, una serie di desideri. Tra questi, il desiderio di sposare il suo papà. I genitori non hanno voluto deludere la loro bambina e hanno coinvolto il personale medico per realizzare il suo sogno, perché la piccola potesse sposarsi come le principesse delle fiabe.

Matrimonio in ospedale

Una lista dei desideri. La piccola Yaxin, riporta anche Leggo, ha espresso una serie di desideri ai propri genitori. “Vorrebbe andare allo zoo, ritornare a giocare con i suoi amici, tornare nella sua cameretta“, ha raccontato Yuan ai giornali, “Poi un giorno mi ha detto ‘quando mi sposo?'”. Il genitore le ha risposto che sarebbe stato possibile una volta raggiunta l’età della mamma. La bambina allora ha dichiarato che avrebbe voluto il suo papà come sposo, il suo vero eroe, che le sta vicino in questo periodo molto difficile.

Così è stata organizzata la “cerimonia”. Il personale medico ha allestito una saletta per la celebrazione. La bambina si è presentata con un foulard bianco sulla testa. Il papà le ha donato un mazzo di fiori e l’ha stretta in un abbraccio.

Una terapia di 2 anni

La battaglia di Yaxin contro la leucemia dura da 2 anni. Per garantire le cure alla piccola, i genitori hanno investito tutti i loro risparmi. In tanti hanno deciso di dare loro una mano. Un sostegno che non è mai mancato. Eppure, per il papà di Yaxin, la cosa più importante è stata quella di esaudire il sogno della sua bambina. Per la cerimonia, la piccola è stata vestita con un abito improvvisato dalla sua mamma: oltre al foulard bianco tra i capelli, anche un grosso telo avvolto intorno al corpo e un piccolo bouquet, come una vera principessa.