> > Usa, uccide tre bambini e spara alla compagna: arrestato

Usa, uccide tre bambini e spara alla compagna: arrestato

Texas, uccide tre bambini e ferisce la compagna

In Texas il 27enne Hashim Mehmood ha ucciso la figlia di sei settimane e i fratellini, figli della compagna. Poi si è consegnato alla Polizia.

La sua furia omicida non ha risparmiato nessuno. Giovedì 3 gennaio A Texas City il 27enne Juniad Hashim Mehmood ha ucciso il figlio di appena sei settimane e i suoi fratelli di 1 e 5 anni, figli della compagna (avuti prima di questa relazione) secondo quanto riporta Leggo. Quindi ha sparato contro la donna ferendola gravemente alla testa. La 24enne Kimaria Nelson, è stata portata in ospedale dove ha subito un delicato intervenuto chirurgico. Le sue condizioni sono stabili ma non è ancora in grado di parlare con gli investigatori.

Le piccole vite spezzate

Come detto i piccoli non sono invece sopravvissuti alla follia dell’uomo. Ashanti Mehmood ha visto concludersi la sua vita dopo sole 6 settimane. Stesso destino per Larry Brown (questo il nome del bimbo di 1 anno) e Angela Pilot. L’assassino si è consegnato successivamente alle forze dell’ordine (ha fornito telefonicamente il proprio indirizzo) e adesso è in carcere con le accuse di omicidio e tentato omicidio.

La ricostruzione e il precedente

Stando alle prime ricostruzioni un parente che abita vicino si è preoccupato per le urla che provenivano dall’abitazione e per questo ha chiamato la Polizia intorno alle 18 del 3 gennaio. Al loro arrivo le forze dell’ordine si sono trovati di fronte a un bagno di sangue. Già in passato l’uomo aveva dato segni di squilibrio e pericolosità. Nel 2014 aveva ricevuto una denuncia per violenze ai danni della sua compagna ed era stato condannato a 20 giorni di carcere. La pena prevedeva inoltre il divieto di possedere di armi. Divieto evidentemente non rispettato.