×

Caos su volo Ryanair, comandante costretto a dirottare l’aereo

Volo Ryanair costretto ad atterraggio fuori rotta. Due passeggeri si sarebbero prima insultati e poi picchiati.

ryanair

Brutta avventura per i passeggeri del volo Glasgow-Tenerife. Durante il viaggio, infatti, due uomini avrebbero prima iniziato ad aggredirsi verbalmente, per poi passare alle mani. Il tutto è accaduto davanti agli occhi increduli degli altri passeggeri e del personale di bordo. I presenti non si sono fatti
scappare l’occasione e hanno ripreso tutto con il cellulare. Le due persone coinvolte nella rissa sono state fermate alla Polizia dopo l’atterraggio, avvenuto fuori rotta, all’aeroporto di Madrid.

Caos in volo

Prima le urla, poi qualche strattone e infine la rissa. E’ questa la sintesi di quanto accaduto su un volo Ryanair partito da Glasgow Prestwick, nel Regno Unito, e diretto a Tenerife. Una volta resosi conto di quanto stava accadendo, il personale di bordo avrebbe provato ad intervenire nella rissa per sedare
gli animi, ottenendo però scarso successo.

Vedendo che la situazione non migliorava, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il comandante avrebbe valutato la necessità di un atterraggio fuori rotta nell’aeroporto più vicino. E’ per questo motivo che il velivolo sarebbe atterrato a Madrid, dove i due uomini sono stati prelevati all’aeromobile e arrestati.

Lite per una donna

Sembra che alla base del diverbio prima e della rissa poi, ci fosse una donna, la quale non indossava le scarpe. I due avrebbero iniziato a tirarsi calci e pugni, coinvolgendo anche alcuni passeggeri. La scena è stata documentata da un utente, che ha diffuso le immagini sul proprio profilo Twitter, intitolando il video, ironicamente: “Happy Holidays”. Stando a quanto riportato dai media britannici, uno dei due sarebbe rimasto ferito al naso.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche