> > Malore sul volo Los Angeles - Melbourne: morta una donna di 34 anni

Malore sul volo Los Angeles - Melbourne: morta una donna di 34 anni

qantas airlines

Una donna di 34 anni ha accusato un malore su un aereo della Qantas Airlines diretto in Australia, inutile ogni tentativo di salvarla.

Perdere la vita a bordo di un aereo. E’ accaduto sul volo decollato da Los Angeles, Stati Uniti e diretto in Australia, all’aeroporto di Melbourne, sul quale una 34enne è deceduta in seguito ad un malore improvviso, tra lo spavento degli altri passeggeri che nulla hanno potuto fare per salvarla. E’ accaduto nella giornata del 30 marzo a bordo di un aereo della Qantas Airlines: secondo quanto riportato da news.com.au due medici che si trovavano sullo stesso volo avrebbero provato a rianimarla ma la 34enne è spirata poco dopo, arrivando all’aeroporto di Tullamarine senza vita. L’atterraggio è avvenuto alle 9 del mattino, ora locale, del 31 marzo, 16 ore dopo il decollo: qui era già presente un team di paramedici in attesa del corpo della donna che è stato trasferito in ospedale per l‘autopsia che dovrà chiarire le circostanze del decesso le cui cause sono al momento ignote

Le testimonianze dei passeggeri

“Qualcuno è deceduto sul mio volo di ritorno – ha scritto su Snapchat una persona presente a bordo del velivolo -. È davvero molto triste”. Sul caso è intervenuto anche un portavoce della compagnia aerea per ringraziare i due medici che hanno tentato di salvare la donna la cui identità è al momento ignota. “Sono stati molto coraggiosi La loro assistenza è stata preziosa anche se la donna purtroppo è deceduta”, ha dichiarato ai media locali.