×

UK, 20enne racconta della relazione con il padre del proprio fidanzato

Incredibile la storia che arriva dall'Inghilterra: una ragazza di vent'anni ha raccontato di avere tradito il proprio fidanzato con il padre di lui.

couple 731890 1280 768x512

Una storia che ha dell’incredibile quella che arriva dall’Inghilterra: una ragazza di vent’anni ha raccontato al ‘The Sun’ di avere avuto rapporti sessuali con il padre del proprio ragazzo: “Ho la coscienza sporca, ma è stata l’esperienza più bella della mia vita”.

La giovane donna è stata, infatti, corteggiata dal padre del proprio ragazzo e si è fatta trascinare dalle sue lusinghe fino a finire a letto insieme a lui. “Amo il mio ragazzo, ma non posso negare come suo padre mi faccia sentire. Mi sento colpevole e so che questa storia non può andare avanti”.

Il racconto della ragazza

La giovane 20enne inglese ha raccontato alla testata britannica la sua prima volta con il padre del proprio fidanzato: “Ero a casa del mio ragazzo, pensavamo di essere soli.

Stavamo facendo l’amore quando improvvisamente suo padre è entrato in camera e ci ha scoperti. Imbarazzati e spaventati ci siamo subito fermati”, ha raccontato inizialmente. “Successivamente, il mio fidanzato doveva recarsi al lavoro ed io mi sono fermata a casa sua per farmi una doccia. Una volta vestita e pronta ad andarmene, ho incontrato suo padre in cucina“.

È proprio ora che la storia della giovane si fa sempre più a luci rosse ed incredibile: “Quando i nostri sguardi si sono incrociati è scattato qualcosa.

Lui è venuto verso di me, mi ha stretto e mi ha dato un lungo bacio. Mi ha detto di non essersi mai sentito così tanto eccitato in vita sua e siamo finiti a letto insieme: sono stati gli attimi più belli della mia vita. La ragazza ha poi ammesso che la storia tra loro due è continuata ancora: “È stato molto passionale e sapeva benissimo come muoversi. Da allora abbiamo avuto rapporti sessuali svariate volte.

Ora mi sento in colpa e mi rendo conto che questa storia non può continuare”, ha concluso la giovane 20enne.

Contents.media
Ultima ora