Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Germania, torna dall’ospedale e dimentica neonato in taxi
Esteri

Germania, torna dall’ospedale e dimentica neonato in taxi

taxi

Il tassista, accortosi del bambino, ha chiamato i soccorsi che hanno verificato le sue condizioni.

Grande spavento per una coppia di neo genitori ad Amburgo. Di ritorno dall’ospedale dopo il parto, mamma e papà hanno dimenticato il neonato sul taxi per poi accorgersi poco dopo della dimenticanza. A riferirlo è la Polizia locale attraverso un post su Facebook. Stando alle prime informazioni, i due avrebbero tentato in vano di fermare l’automobile, ma il conducente non avrebbe colto i segnali portando il piccolo appena nato in giro per tutta la città. C’è voluto del tempo prima che il tassista si accorgesse della presenza del passeggino, avvertendo così la polizia che ha rintracciato i genitori e riportato il bambino a casa.

Il dramma dei genitori

A tanti sarà capitato di dimenticare qualcosa di prezioso su un taxi e di temere di non poterlo più riavere, ma lo spavento provato dai due neogenitori è sicuramente qualcosa che non si augura nemmeno al peggior nemico. Dopo aver pagato il taxi, i due hanno chiuso le portiere dell’auto, con il conducente che è ripartito.

Immediatamente però si sono resi conto che all’appello mancava qualcuno: il loro bambino. Il padre ha subito tentato di rincorrere il veicolo cercando di richiamare l’attenzione del guidatore, il quale però non si è fermato. Subito i due hanno contattato la polizia e la compagnia di taxi, mentre il tassista è andato a pranzo lasciando l’automobile nei pressi dell’aeroporto. E’ al momento di ripartire che l’uomo si è accorto del bambino che dormiva beato sul sedile posteriore. Chiamati i soccorsi, il personale sanitario si è occupato di verificare lo stato di salute del piccolo, prima di riportarlo dai genitori.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche