> > Rimane incastrata sotto gonfiabili: morta una bimba di soli 8 anni

Rimane incastrata sotto gonfiabili: morta una bimba di soli 8 anni

bimba morta gonfiabili

La compagnia che gestisce il gonfiabile ha subito chiesto scusa alla famiglia delle vittime: le persone sulla struttura erano troppe.

Un’altra tragedia con protagonista una piccola bambina. L’ennesimo fattaccio è avvenuto in Cina Orientale, in un famoso e turistico resort di Huangshan, una grande e popolare città situata nella provincia di Anhui. Durante una normalissima giornata di sole e divertimento, una bimba di soli otto anni è rimasta tragicamente intrappolata sotto uno scivolo acquatico.

Dopo alcuni minuti, l’ossigeno è venuto a mancare e per la piccola vittima non c’è stato nulla da fare: il gonfiabile era parzialmente sgonfio e non ha permesso alla bimba di potersi liberare.

Le dinamiche dell’incidente

Una volta scoperta la tragica scomparsa della piccola, tutti i presenti si sono adoperati per ritrovarla. Purtroppo, però, una volta recuperata, la bimba non respirava già più. Inutili i tentativi del Pronto Intervento: tutti i tentativi di rianimazione applicati alla bimba sono risultati completamente vani. In seguito, la compagnia che gestisce i gonfiabili ha immediatamente chiesto scusa alla famiglia della vittima. Secondo l’associazione, quando si è verificata la tragedia, erano troppe le persone presenti sulla struttura e questo avrebbe portato al suo cedimento.

Non solo la piccola bimba di otto anni: anche altre quattro persone sono rimaste bloccate all’interno dei gonfiabili. Per loro fortuna, però, nessuna sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riporta la rivista inglese del ‘The Sun’, la madre della vittima era presente sul posto e non ha potuto fare nulla per aiutare la figlia. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto e hanno aperto un’indagine.