×

Morta nipote di Bob Kennedy, probabile overdose

Morta la nipote di Bob Kennedy. Avviata un'indagine: tra le probabili cause, un'overdose.

morta nipote bob kennedy

Saorise Kennedy Hill, nipote di Bob Kennedy, è stata ritrovata morta nella villa di famiglia a Cape Cod. La probabile causa della morte sarebbe un’overdose. La giovane è stata infatti soccorsa in arresto cardiaco e a nulla sono valsi gli sforzi dei medici.

Saorise in passato aveva già sofferto di attacchi di depressione, che raccontò nel giornale scolastico della Deerfield Academy: “Anche se ero una bambina felice – disse nel 2016 ho sofferto, e queste sofferenza erano come un masso“.

Morta nipote di Bob Kennedy

La ragazzi era figlia di Courtney Kennedy Hill, quinta degli undici figli del senatore Bob Kennedy con la moglie Ethel. “I nostri cuori sono distrutti dalla perdita dell’amata Saorise – hanno scritto i famigliari -, ha illuminato le nostre vite con il suo amore, le sue risate e il suo spirito generoso, come dimostrano l’impegno per i diritti umani e delle donne e il lavoro con le comunità indigene per la costruzione di alcune scuole in Messico“.

Oggi il mondo è meno bello” ha aggiunto poi nonna Ethel. La polizia locale si sarebbe recata nella villa per i rilievi del caso e sono state avviate le indagini per chiarire le circostanze della morte.

Il dolore della famiglia

Era una ragazza attenta agli amici e alla famiglia” dicono i parenti, che ci tengono a sottolineare il suo impegno nel volontariato e nel sociale: Saorise si è infatti battuta per diverse cause, dai diritti umani ai diritti delle donne, passando per gli aiuti ai paesi più poveri.

La ameremo e ci mancherà per sempre” dicono ancora i famigliari chiusi nel dolore.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora