> > Pensionato sorpreso ad avere rapporti con mucca: multato per 10 euro

Pensionato sorpreso ad avere rapporti con mucca: multato per 10 euro

pensionato rapporti mucca

"La  mucca non è stata ferita e l’ho fatto solo per piacere. Ho amici che l’hanno già fatto e mi hanno detto che andava bene, quindi volevo provare".

Un uomo di 68 anni è stato multato per 10 euro dopo essere stato scoperto ad avere rapporti sessuali con una mucca. Il pensionato era completamente nudo, nascosto dietro un cespuglio insieme alla mucca di nome Non di appena due anni. Alla polizia avrebbe confessato il “comportamento scandaloso”, precisando però, che “la mucca non è stata ferita e l’ho fatto solo per piacere. Ho amici che l’hanno già fatto e mi hanno detto che andava bene, quindi volevo provare”. L’episodio è avvenuto in Thailandia.

Pensionato ha rapporti con mucca

Il proprietario della mucca sapeva che l’animale era stato più volte aggredito sessualmente e ha chiesto aiuto nel momento in cui ha visto l’anziano nascondersi dietro un cespuglio. Infatti, anche un residente in zona ha raccontato: “Stavo guidando nell’area quando il proprietario ha chiesto aiuto, quindi l’ho aiutato a catturare questo pervertito”. Il pensionato di 68 anni è stato trovato dalla polizia completamente nudo mentre aveva rapporti proprio con la mucca. Sulle sue gambe, inoltre, erano visibili le tracce di sperma. Dopo essere stato interrogato, però, l’uomo ha confessato, come ha riferito il vicedirettore della polizia di Hat Yal. Il tenente Ronan Surawit ha dichiarato inoltre: “Lo abbiamo portato per essere interrogato su dove alla fine ha ammesso il comportamento scandaloso”.

La sanzione

Il residente ha poi proseguito dicendo: “Non riesco nemmeno … Forse anche peggio, poiché la Thailandia non ha alcuna legge sulla bestialità, tutto ciò che la polizia ha potuto fare era dargli una multa di 300 Baht (£8/$10) e inviarlo per la sua strada”. Il provvedimento era riferito alla nudità in pubblico.

Episodio simile

Un altro caso simile era avvenuto nel Regno Unito: il protagonista era, in quel caso, anziano di 80 anni. John Curno era stato accusato dal Tribunale di aver spinto un pugno nel retto della mucca e di averne abusato sessualmente. Inoltre, l’uomo era stato visto nei campi la scorsa estate mentre parlava con circa 150 mucche e si masturbava alla Park Lodge Farm.