×

Lascia la figlia in auto con il riscaldamento acceso per andare al bar

Una tragedia in una contea di Los Angeles: una bimba di due anni è morta in auto dopo essere stata abbandonata dalla madre.

figlia auto riscaldamento
figlia auto riscaldamento

Una mamma di Los Angeles ha lasciato la figlia di due anni per cinque ore in auto con il riscaldamento acceso: nel frattempo lei era al bar con un amico. Un tragedia per la piccola statunitense rimasta chiusa nella vettura in un parcheggio in California: è morta piena di vomito. La donna si era accorta della situazione la mattina seguente: uscita dal bar aveva visto la piccola esanime in auto. Inutili i soccorsi del personale medico e la corsa in ospedale.

Figlia in auto con riscaldamento

Una tragedia ha scosso una contea di Los Angeles, in California, la scorsa settimana. Una madre ha abbandonato la figlia di appena due anni in auto per diverse ore con il riscaldamento acceso. Da quanto si apprende, inoltre, la donna aveva parcheggiato vicino al locale West Carsons, dove si era recata con un amico.

All’uscita la mattina dopo, la madre si è ricordata della piccola in auto: purtroppo, però, era troppo tardi. La bimba è deceduta piena di vomito e i soccorsi si sono rivelati inutili. Sul corpo della piccola è stata disposta l’autopsia che rivelerà la vera causa che ha condotto alla morte.

La ricostruzione

In un primo momento la madre aveva raccontato di aver lasciato la bimba soltanto pochi minuti in auto mentre chiamava la baby sitter. Ma i poliziotti facendo pressione hanno fatto emergere la verità. La donna aveva abbandonato la figlia alle ore 23:30 circa e si era recata nel locale per bere con un suo amico. La piccola è rimasta in auto cinque ore con il riscaldamento acceso e con una coperta sulle gambe per non raffreddarsi.

Al ritorno della madre, però, era morta. La maglietta e il seggiolino erano pieni di vomito.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche