×

Bimba morta mentre era sulla giostra: aveva 10 anni

I genitori stavano guardando la loro figlia di 10 anni divertirsi quando all'improvviso è caduta a terra lanciata dalla giostra.

bimba morta giostra

Tragedia al Deerfield Township Harvest Festival, di Deerfield, negli USA. Una bambina di 10 anni è morta dopo essere caduta da una giostra. La piccola si trovava al parco di divertimenti insieme ai genitori, i quali hanno assistito a tutta la scena. Secondo una ricostruzione, la bimba aveva deciso di salire sul Wisdom Super Sizzler, una giostra composta da lunghi bracci dove le macchine vengono lanciate a tutta velocità e in ogni direzione. Il padre e la madre erano a terra e stavano osservando la figlia mentre si divertiva.

Improvvisamente la piccola è stata espulsa dalla giostra ad altissima velocità folle finendo contro sull’asfalto. I genitori si sono precipitati da lei per soccorrerla.

Bimba morta mentre era sulla giostra

I soccorsi hanno trasportato la bimba all’ospedale della Cooper University.

Purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato inutile. I responsabili del festival hanno pubblicato una dichiarazione sul loro sito web, dicendo che le giostre erano della Skelly’s Amusements, di Williamstown, la quale ha dichiarato sulla propria pagina Facebook di avere “il cuore spezzato dalla morte della bimba. Le parole non possono esprimere i nostri sentimenti. Porgiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia della vittima”.

La Polizia dello Stato del New Jersey ha dichiarato che sta indagando “sulla morte di una bambina di 10 anni che ha riportato ferite mortali in seguito ad una espulsione da una giostra. La causa e le circostanze restano sotto inchiesta e non sono disponibili ulteriori informazioni”. Gli organizzatori del festival hanno annullato la parata in programma domenica 13 Ottobre 2019.

Le giostre e i giochi rimarranno temporaneamente chiuse in attesa del termine di un’ispezione di controllo.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche